A cosa serve AirTag di Apple? - Trasporto e deposito bagagli Aeroporti di Milano - Milan Bag

A cosa serve AirTag di Apple?

Un oggetto rivoluzionario per tutti coloro che sono distratti e che tendono a dimenticare dove hanno lasciato le chiavi, lo zaino o qualsiasi oggetto di vitale importanza al giorno d’oggi.

L’AirTag di Apple è uno smart tracker a cui si può associare un qualsiasi oggetto in modo da tracciarne la posizione in tempo reale tramite il telefono e ritrovarlo in caso di furto o smarrimento.

Un piccolo accessorio a forma di moneta in plastica bianca e metallo che ha lo scopo di affiancare un oggetto per essere trovato con
facilità.

L‘attivazione avviene tramite Bluetooth e la ricerca verrà svolta dall’app “Dov’è” dei dispositivi Apple, la quale farà illuminare e suonare il vostro AirTag e sull’app appariranno le coordinate e la posizione reale dell’oggetto ad esso assegnato.

Come ogni oggetto del famoso brand americano dispone di diversi accessori che permettono di applicare i tracker con maggiore facilità agli oggetti da tracciare.

Esistono soluzioni in poliuretano o in pelle con il laccio grande per poterlo agganciare a borse o bagagli, ma esiste anche il semplice portachiavi, in pelle in questo caso, per utilizzarlo appunto come localizzatore delle chiavi; tutti e tre le soluzioni sono molto estetiche e hanno colori brillanti. Ideale per chi viaggia spesso, per chi vuole sentirsi al sicuro, per chi tende a dimenticare un po’ tutto.